Sindaco di Martellago? il 9 e 10 giugno non ho dubbi vado a votare e scelgo Monica Barbiero

Sindaco di Martellago? il 9 e 10 giugno non ho dubbi vado a votare e scelgo Monica Barbiero

Ballottaggio del 9 e 10 giugno  2013 si sceglie il futuro Sindaco del Comune di Martellago

Monica e Debora

Un Sindaco dura in carica cinque anni e rappresenta il primo punto di riferimento istituzionale di ogni cittadino.

Le responsabilità a cui è chiamato riguardano tanti ambiti e richiedono grande serietà, competenze e lungimiranza, ma altresì una grande umanità per rispondere alle necessità di tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli.

In questo contesto socio-economico ritengo che Monica BARBIERO, donna pragmatica che sicuramente tra le sue innumerevoli qualità ha la capacità di dialogare e di fare squadra, sia la candidata giusta per guidare l’amministrazione comunale di Martellago.

Il senso del servizio e l’insieme dei valori che la caratterizzano rappresentano una marcia in più per avere la certezza che saprebbe accogliere e fare proprie le istanze di tutti i cittadini.

Per esperienza so che i cittadini cercano nella figura del Sindaco, oltre che un bravo amministratore, anche una persona che sappia ascoltare e che sappia dare consigli, Monica BARBIERO ha tutte queste caratteristiche.

Nei prossimi giorni sono stati organizzati diversi momenti di confronto con Monica BARBIERO. Ritengo che potranno essere utili specialmente a chi non la conosce per constatare così, che Monica è la candidata giusta per guidare l’amministrazione comunale nell’interesse della Comunità.

Share