STRADIOTTO FISTAROL: CHIACCHIERE PER NORD E FAVORI PER ROMA

STRADIOTTO FISTAROL: CHIACCHIERE PER NORD E FAVORI PER ROMA

STRADIOTTO FISTAROL:  CHIACCHIERE PER NORD E FAVORI PER ROMA

(ANSA) – ROMA, 15 GEN – I senatori del Pd, Marco Stradiotto e Maurizio Fistarol, hanno accusato la maggioranza di essere ‘contraddittoria e inaffidabile’ per il Nord perche’ non fa mai seguire i fatti alle parole.
Riferendosi all’invito rivolto dalla Lega ai sindaci del Nord a disertare il patto di stabilita’ imposto dalla normativa comunitaria, mentre una deroga e’ stata prevista nel decreto anti-crisi soltanto per il Comune di Roma, Stradiotto e Fistarol hanno osservato che l’emendamento di favore per la deroga al patto di stabilita’ della Capitale e’ stato votato in commissione da tutto il Popolo della Liberta’ e dalla Lega Nord.
’
E in commissione – hanno aggiunto – la questione di fiducia non esiste’. ‘Ci stupiamo quindi degli atteggiamenti contraddittori e opportunistici che, di volta in volta, i partiti della destra assumono a Roma e nei vari territori di provenienza. Il voto di ieri – hanno concluso Stradiotto e Fistarol – e’ in perfetta continuita’ con quello che ha regalato un mucchio di soldi al comune di Catania, grazie al voto favorevole della Lega e del Pdl’.
(ANSA).

COM-CLA 15-GEN-09 13:50 NNNN

Share